Uno dei punti deboli delle applicazioni standardizzate reperibili oggi in commercio è la loro scarsa flessibilità in termini di personalizzazione, a questo si aggiunge un precario servizio assistenza che tende a conservare i limiti delle applicazioni commerciali piuttosto che ha rimuoverli. Soventemente le persone che hanno a che fare con questi prodotti lamentano una vera e propria ostruzione da parte delle software house sviluppatrici in termini di disponibilità all'apertura dei sistemi nei confronti di presonalizzazioni utili ma non previste nella release standard.
Il rischio diviene quindi quello di aver avuto, ś un immediato vantaggio nel prezzo di acquisto del software, per poi rendersi conto che bisogna adattare il proprio lavoro al software e non il software al proprio lavoro. Un rischio che francamente oggi un'azienda non può e non deve permettersi.
La consulenza e l'analisi fatta da noi sulle reali esigenze del cliente, lo mette in condizione di disporre dello strumento tagliato su misura per la propria attività. Una volta finito il lavoro di sviluppo seguiamo il cliente in tutte le fasi di utilizzo delle tecnologie, fornendo formazione e assistenza continua.